A come donnA La mostra di Morsi d’ Arte Roma tutta al femminile

A come donnA La mostra di Morsi d’ Arte Roma tutta al femminile La prima lettera dell’ alfabeto, l’ origine… donna, madre come la terra feconda che genera vita, il principio creatore: l’ άλφα. “Dio ha collocato il genio della donna nel cuore, perché le opere di questo genio sono tutte opere d’amore” (…) che…

Read More

Orlando per non dimenticare.

Orlando per non dimenticare. Dopo il vernissage torna il 12 Luglio ad mese dalla strage Un altare blasfemo, nero, su cui poggia un’ acqua santiera che di santo ha ben poco: al suo interno il sangue dell’ assassino. Quarantanove barattoli in vetro, trasparenti, tutti diversi ma tutti cosi uguali nell’ essenza, nell’ anima: una candela…

Read More

Orlando: per non dimenticare. The Exhibition

Orlando: per non dimenticare. The Exhibition Morsi d’ Arte Roma torna con una nuova mostra per ricordare la strage di Orlando. L’arte ancora una volta si fa veicolo portatrice di un messaggio di amore, tolleranza e pace con l’ universalità del suo linguaggio. “Orlando: per non dimenticare” è una mostra che si presenta al pubblico…

Read More

IL VIAGGIO CON LEI. L’ ARTE INCONTRA LA RICERCA

IL VIAGGIO CON LEI. L’ ARTE INCONTRA LA RICERCA L’Associazione “Morsi d’arte” è lieta di presentare “Il Viaggio con Lei”, seconda tappa di un ciclo di mostre collettive itineranti a cura di Ylenia Fraioli, iniziato con l’associazione ” Il sorriso di Gianluca”. Al via il secondo appuntamento de “Il Viaggio con Lei”: sabato 11 giugno…

Read More

FORME SPAZI COLORI: la Collettiva di Morsi d’ Arte

FORME SPAZI COLORI: la Collettiva di Morsi d’ Arte in esposizione a Roma “L’arte è l’incontro inatteso di forme e spazi e colori che prima si ignoravano”… E quando smettono di ignorarsi si crea un’ opera d’ arte. Forme Spazi Colori, la prima collettiva di Morsi d’ Arte Roma inaugura sabato 22 Maggio 2016 a…

Read More

VEGanART. Bando collettiva.

VEGanART. Bando collettiva.   Se inizi a meditare, il tuo ambiente interiore cambia, e in questo caso è consigliabile mutare l’alimentazione […] Più sali verso l’alto e più dovrai lasciar cadere qualsiasi bagaglio inutile; solo così potrai volare. E il cibo non-vegetariano non è altro che questo: un peso inutile! (Osho) “Se si vuole salvare…

Read More

NE PER FEDE NE PER GLI ANGELI. LA MOSTRA DI GISELLA MURA E UGO SERPI

NE PER FEDE NE PER GLI ANGELI. LA MOSTRA DI GISELLA MURA E UGO SERPI La produzione artistica di Gisella Mura può essere definita con un unico termine: dualistica. Nelle sue opere si palesa la presenza di due principi fondamentali, ogni elemento all’ interno di esse é in relazione reciproca di complementarità o di opposizione,…

Read More