MONTI (SUMMER) open ART

Morsi d’ Arte in collaborazione con Libro DiVino organizza una collettiva della durata di due mesi ( dal 01 Luglio 2016 al 1 Settembre 2016) dal titolo MONTI (SUMMER) open ART.

Tema: L’ Estate Romana

Curatori: Ilaria Giacobbi / Danilo De Luca

Art Director: Alberto Severino

Art Ambassador: Anna Sanna

Partendo dal tema indicato gli artisti selezionati esporranno in un circuito, selezionato da Morsi d’ Arte e Libro DiVino: spazi privati, attività commerciali, gallerie d’ arte,  B&b ubicati nel quartiere Monti. Un’unica grande mostra dislocata in tutto il Rione romano proprio a rimarcare il tema centrale che gli artisti sono chiamati a trasformare in opera d’arte.

Punto di partenza del percorso espositivo sarà Libro DiVino con la galleria Morsi d’ Arte: all’ interno dello spazio un banner espositivo segnalerà il percorso e ogni attività partecipate esporrà una locandina dell’ evento. Una rivista distribuita nel Rione sarà creata appositamente per l’ evento estivo.

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità, operanti in qualsiasi campo artistico (pittura, digital painting, fotografia, scultura)
Come partecipare???

 

Selezione dei partecipanti
Possono essere presentate da ogni artista max n° 2 opere (non vi è fatto limite alle dimensioni)

Le opere saranno preselezionate dal direttivo di Morsi d’ Arte e da una commissione di esperti, sulla base della loro originalità e qualità espressiva.
Gli artisti preselezionati riceveranno comunicazione, tramite posta elettronica.
Al termine dell’ esposizione saranno decretati tre vincitori dalla commissione nominata da Morsi d’ Arte e Libro DiVino.
Premio: agli artisti vincitori sarà organizzata una mostra personale della durata di una settimana (per ognuno) nel mese di settembre/ottobre nella galleria Morsi d’ Arte Roma

Quote di Adesione
PARTECIPAZIONE GRATUITA

Per richiedere il bando completo:

Gli artisti interessati dovranno inviare entro il 15/06/2017 esclusivamente una mail a ilaria.giacobbi@27ruedefleurus.it

Redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *