Morsi d’Arte in collaborazione con il CIAC – Centro Internazionale Artisti Contemporanei – e col patrocinio del Comune di ROMA – ASSESSORATO ALLA CRESCITA CULTURALE – presenta una collettiva che sarà una tappa di selezione per l’accesso alla finale della XII Biennale d’arte internazionale di Roma.

XII BIENNALE D’ ARTE INTERNAZIONALE DI ROMA “TAPPA DI SELEZIONE ROMA – RIONE MONTI”

♦️SABATO 16 . 12 . 2017 dalle h. 19.30 presso la prestigiosa location del Palazzo del Marchese del Grillo, all’ interno di Scena Imperiale VII, si svolgerà la cerimonia inaugurale con taglio del nastro alla presenza del Presidente del CIAC
PINO CHIOVARO

♦️ LA CERIMONIA PROSEGUE NELLA STESSA SERATA, SABATO 16 .12 .2017, dalle ore 21.30 presso SPAZIO LIBRO DIVINO – MORSI D’ ARTE per il brindisi e la premiazione dei vincitori che avranno accesso alla XII BIENNALE DI ROMA 2018.

Morsi d’Arte in collaborazione con il CIAC – Centro Internazionale Artisti Contemporanei – e col patrocinio del Comune di ROMA – ASSESSORATO ALLA CRESCITA CULTURALE – presenta una collettiva che sarà una tappa di selezione per l’accesso alla finale della XII Biennale d’arte internazionale di Roma.

♦️La Giuria di MORSI D’ ARTE selezionerà un pool di artisti che rappresenteranno Roma alle selezioni finali della XII Mostra d’arte internazionale, che si svolgerà dal 20 al 29 gennaio 2018 nelle prestigiose sale del Bramante con il principio base di favorire la circolazione e la divulgazione dell’arte e degli artisti al di fuori del territorio Regionale.

♦️La collettiva si svolgerà presso gli spazi espositivi romani dell’ Ass. Culturale Morsi d’ Arte nel Rione Monti (I Municipio):
– 🎨 Spazio Libro Divino Morsi d’ Arte – Via degli Zingari, 49 Roma
– 🎨 Scena Imperiale VII – Piazza del Grillo Roma

dove saranno selezionati da una giuria di esperti TRE artisti che avranno accesso alla XII Biennale di Roma ed esporranno le loro opere nelle Sale del Bramante ( in Piazza del Popolo 20 al 29 gennaio 2018) insieme a tutti gli altri artisti selezionati nel corso del 2017 nelle mostre di selezione tenutesi in Italia oltre a quelle dei paesi stranieri.

La Giuria sarà composta da
– 🔺Alberto Severino (presidente di morsi d’ Arte, perito d’arte esperto nel campo del settore restauro)
– 🔺 Rakele Tombini (docente di discipline plastiche, operante in vari settori dell’arte)
– 🔺 Danilo De Luca ( Artista e Art Manager)

Presidente Giuria
🔺 Ilaria Giacobbi (Docente di materie umanistiche, Critico e Storico dell’ arte, Morsi d’ arte)

ESPONGONO

Caterina Saracino
Marta Moi
Sara Boerio
Stefano Feffo Porru
Mario Biancacci
Rosaria Stevenazzi
Orlando Tocco
Antonio Arceri
Katia Ferrero
Otello Rufo
Denise Orrù
Isabella Mastandrea

CURATORE: Ilaria Giacobbi
ART DIRECTOR: Alberto Severino
ART AMBASSADOR – CURATORE: Anna Sanna

Ingresso Libero
www.morsidarte.com

SABATO 16.12.2017 h. 19.30 Piazza del Grillo 1
SABATO 16.12.2017 h. 21.30 Via degli Zingari 49
Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *