Morsi d’ Arte

 

 Morsi d’ Arte

Morsi d’arte viene fondata nel 2007 da un gruppo di quattro associati.Oggi è notevolmente ramificata nel tessuto sociale della Sardegna e del resto d’ Italia, con la gestione di due spazi espositivi si avalendosi  di molteplici professionalità operanti nel campo dell’arte e dell’istruzione.

Oggi notevolmente ramificata nel tessuto sociale di Oristano, si compone di molteplici professionalità operanti nel campo dell’arte e dell’istruzione.
L’associazione ha lo scopo di promuovere attività di carattere artistico-culturale: sollecitare la partecipazione culturale della collettività, salvaguardare e promuovere le arti figurative, contaminarle con altri tipi di arte (letteratura, musica, teatro, danza). Al centro delle attività dell’associazione si pongono anche la ricerca e la promozione artistica, la creazione di arte contemporanea, la formazione e l’aggiornamento culturale nei settori delle arti e del restauro, lo studio delle arti classiche, la creazione di laboratori didattici. Si promuovono concorsi di idee e corsi scolastici di apprendimento delle arti grafiche e visive, e collaborazioni con altri enti ed associazioni.

L’associazione si propone inoltre come struttura di servizi per organizzare eventi e manifestazioni culturali per enti, associazioni, centri, scuole e privati amanti dell’arte.

MORSI D’ ARTE & 27, rue de Fleurus collaborano in sinergia per mettere l’ Arte in Movimento

IMG_2183 IMG_0407
Morsi d’ Arte Roma

Via degli Zingari, 49 Rione Monti

Morsi d’ Arte Oristano

Via Ciutadella de Menorca, 1
Presidente: Alberto Severino
Direttore Artistico: Anna Sanna
Critico d’ Arte/ Galleryst: Ilaria Giacobbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *