Bandi & Work Shop

2(be)ART apre le selezioni fino al 30.11.2018 per la collettiva dal titolo:
#CONTEMPORARY Xmas Ed.
che si svolgerà dal 04.12.2018 al 11.12.2018 presso #NVMEN #ARTGALLERY e inserita all’ interno della terza edizione del ROME ART WEEK 2018.

L’ #ARTECONTEMPORANEA come riflesso/manifesto del tempo presente!

Nel cuore di Roma, alla #NVMEN #ARTGALLERY…

The Room Exhibition: OPEN CALL
L’ ARTE ESCE DALLE GALLERIE PER ESSERE FRUITA NELLA QUOTIDIANITÀ.

2(be)ART in collaborazione con 27rue de Fleurus presenta “THE ROOM” la prima esposizione Collettiva che inaugura il progetto di “fare ed esporre ARTE” in spazi INFORMALI. Una casa é anche una galleria d’ arte.
Bauhaus Home Gallery, nasce come un progetto di produzione e fruizione dell’ arte completa e totale: un luogo volto a dare impulso alla ricerca e alla creazione dell’ artista, in cui le opere trovano una naturale collocazione sui muri “domestici” e si confrontano in un processo dialettico con lo spazio (informale) circostante. L’ arte tra gli oggetti di uso comune e quotidiano, in uno spazio altro, dove all’ artista è lasciata piena libertà di espressione: la casa si presta interamente a galleria espositiva oltre che essere uno spazio abitativo.

 

2(be)ART HOME GALLERY
Un progetto in “continuo divenire”, inclusivo e non esclusivo: tutti gli artisti possono partecipare a “THE ROOM EXHIBITION” . OPEN CALL

È “qui e altrove”, ha un inizio ma non una fine: l’ arte con un click è sulla Virtual Gallery #onInstagram.

Un progetto di produzione e fruizione dell’ arte completa e totale: un luogo volto a dare impulso alla ricerca e alla creazione dell’ artista, in cui le opere trovano una naturale collocazione sui muri “domestici” e si confrontano in un processo dialettico con lo spazio (informale) circostante. L’ arte tra gli oggetti di uso comune e quotidiano, in uno spazio altro, dove all’ artista è lasciata piena libertà di espressione.

Una casa é anche una galleria d’ arte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *