Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte.

#ioleggo: Laura De Bernardino!

Incontriamo Laura De Bernardino autrice del libro  La Luce oltre le tenebre. I talenti di Maria De Angelis. Vol. I, edito da Narcissus

Coatch  emozionale, cristallo terapeuta, ed EFT operator, tiene regolarmente conferenze e corsi su una nuova tecnica da lei messa a punto: EFT MATAFISICO, un’ elaborazione della tecnica EFT di Gary Craig in abbinamento alla Fiamma Violetta. Discepola del “Beloved Master Saint Germain” dedica questo libro al suo Maestro che, a suo dire, l’ ha condotta per mano nella stesura di queste pagine. 

#ioleggo… Laura De Bernerdino a Ventisette rue de Fleurus.

image

Ciao a tutti voi! Benvenute e benvenuti in queste mie pagine.
Mi chiamo Laura De Bernardino lavoro come coach emozionale, insegnante di EFT METAFISICO e ho scritto il mio primo libro : “La Luce oltre le Tenebre” che ho piacere di leggere in questo salotto “virtuale” per condurre i miei lettori alla scoperta dell’ ARTE  DI VIVERE BENE. Ecco in queste pagine insegnerò questa materia antica ma sconosciuta.

image

Quindi, come diceva D’ Annunzio “Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte (…)”….

Anche l’abilità di essere felici e di vivere al meglio la nostra vita è un’ Arte. La mia idea principale, nel tenere questa rubrica, è di rendervi più semplice vivere insegnandovi l’arte del controllo di ogni circostanza e condizione avversa che potrebbe sorgere nella vostra vita. Vi fornirò strumenti per espandere il vostro potenziale nascosto ed esprimere i vostri veri talenti.
Si, cari lettori mi rivolgo proprio a voi che spesso siete assaliti da cattivi pensieri, dalla paura di non farcela, che vedete tutto in salita o che vorreste portare al meglio la vostra situazione..

Non conosciamo l’arte di vivere bene perché a scuola ci spiegano di tutto ma non questa materia. I nostri genitori non ce la possono insegnare perché ne sono completamente all’oscuro.
Sapete leggere perché siete stati a scuola, sapete guidare l’automobile perché avete frequentato le lezioni per imparare. Alcuni parlano inglese perché hanno studiato questa materia, la lista è lunghissima. Eppure in questo lungo elenco non esiste: L’ARTE DI VIVERE BENE”.

Ed allora?

Buona lettura ma sopratutto buona vita a tutte e tutti! 

Laura De Bernardino

image

Ilaria Giacobbi 

#ioleggo su Instagram #cipiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *