La poesia si fa strada a Teatro.

Eccoci al 6° appuntamento con la poesia e l’arte al pub Lettera 82.
Grazie a Massimo Enrico Carlo Caponnetto e a Rosy, è stato possibile portare la nostra parola all’interno di quello che si poteva supporre un contesto improbabile.

La poesia, la performazione, e più seguita di quanto si pensi, perché quando si esce dal “settario” per entrare nel quotidiano, quando si cerca l’immediatezza nel rapporto col pubblico, tutto diventa meno difficile e “probabile”. Sono soddisfatto del risultato finora ottenuto da questo target, che unisce poesia, teatro, musica e arte visiva in una sola parola: Hdemia.image
Con Hdemia tutto ciò che è arte, diventa possibile, e non finirò mai di ringraziare i ragazzi che ne compongono il nucleo e che danno tutto il loro amore ed il loro talento in ogni rappresentazione.

Per questo appuntamento abbiamo la presenza di Salvatore Zafarana, Gisella Torrisi/Nunzio Cartalemi, Cinzia Accetta e Luisa Longo.

La cornice musicale, questo mese, è affidata a due professionisti: Daniele Fonte, con la sua lira di cristallo e gli spacedrums, e al cantautore Cristoforo Nania con la sua inseparabile chitarra.

imageD’Amico Anna Maria ci mostrerà le sue opere pittoriche, tra note e parole…

Gli appuntamenti con la Poesia continuano: Evento Facebook per restare aggiornati sulle date.

Sebastiano A. Patanè Ferro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *