Lo slam sta scoppiando faville di parole cadranno su tutti noi. Lo Slam fa tappa a Torino

Riparte il Murazzi Poetry Slam, un luogo di riferimento per il poetry slam nazionale e un’occasione per fare poesia dal 2012. Il Magazzino sul Po accoglie tutti i poeti che vogliono partecipare alla gara che fa parte del progetto SLAM ITALIA, campionato nazionale di poetry slam. Terza data dopo San Benedetto del Tronto e Roma, quella del Murazzi Poetry Slam di Torino è un’occasione unica per mettere in gioco la poesia.

image

Venerdi 16 ottobre alle ore 21, Magazzino sul Po, Murazzi del Po 14 (lato sinistro guardando la Gran Madre)

Liberate le vostre poesie!

La gara è condotta dai poeti Max Ponte e Bruno Rullo che presenteranno brevemente il progetto SLAM ITALIA e parleranno di poesia e poetry slam performando alcuni loro brani.image

Evento con il patrocinio della Città di Torino. Circoscrizione Uno Centro Crocetta.

Tutti i poeti possono presentare le loro candidature alla mail: murazzipoetryslam@gmail.com
Inviate una poesia con una vostra bio! Se avete già partecipato ad altri nostri slam è sufficiente una richiesta di partecipazione.
La lista provvisoria verrà diffusa il 10 ottobre, sarà comunque ancora possibile avanzare candidature compatibilmente con i posti disponibili.

image

Al primo classificato del Murazzi Poetry Slam vengono offerti due biglietti per visitare l’Expo per fornire al poeta una possibilità di osservazione e di elaborazione del suo spirito critico e del suo estro poetico.

Per Info & Contattiimage

murazzipoetryslam@gmail.com

Regolamento

Segui l’ Evento sulla pagina Facebook

#poesiainmovimento #cipiace

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *