Morsi d’ Arte Open Call.

Al via le candidature per la prima collettiva di Morsi d’ Arte Roma!

“L’arte è l’incontro inatteso di forme e spazi e colori che prima si ignoravano”… E quando smettono di ignorarsi si crea un’ opera d’ arte. Morsi d’ Arte, dopo i successi della stagione espositiva  invernale, apre il suo primo (mini) spazio espositivo a Roma, che va ad aggiungersi a tutti gli altri del circuito.

In occasione di questo evento Morsi d’ ARTE organizza la sua prima collettiva  e tutti gli artisti che parteciperanno  avranno l’ opportunità di esporre:
1. Un’ opera 100,00€
2. Due opere 180,00€

… e sopratutto saranno selezionati da una giuria di esperti per   entrare nel circuito Morsi d’ Arte ed organizzare la propria mostra personale in Sardegna.

Partendo dal tema indicato ogni artista potrà concorrere alla collettiva con un’ opera che concettualizza la propria arte, un “morso d’ Arte”!

Destinatari
Regolamento e modalità di partecipazione:

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità, operanti in qualsiasi campo artistico (pittura,fotografia, scultura)
Come partecipare
Gli artisti interessati dovranno inviare  esclusivamente una mail, entro il 3o Aprile 2016, per ricevere il bando completo all’ indirizzo:

maart@tiscali.it

Partecipare è semplicissimo!!

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *